Tempocasa nomina Daniele Palermo General Manager

Tempocasa, leader nell’intermediazione immobiliare con oltre 400 punti vendita in tutta Italia, annuncia la nomina di Daniele Palermo a General Manager. Milanese, classe 1976, sarà responsabile della pianificazione strategica e della supervisione delle attività di marketing, di vendita e di quelle operative della rete di vendita, con riporto diretto alla presidenza. 

Palermo inizia la sua carriera in Tempocasa come agente immobiliare nel 1995 e in soli due anni diventa il più giovane titolare nella storia del gruppo. Nel 2004 viene nominato responsabile regionale della Lombardia. La sua crescita in azienda continua con l’espansione del gruppo in Italia e in Spagna e con crescenti responsabilità organizzative, che lo portano a diventare nel 2017 Global Manager, nel 2018 Supervisor e a gestire oggi una rete di 104 agenzie (pari a un quarto della rete Tempocasa). 
 
Con la nomina di Daniele Palermo a General Manager, la società guidata dai tre soci fondatori Flavio Ferrari, Mileto Ferra e Nicola Canino conclude la riorganizzazione avviata nel 2018, finalizzata a rafforzare il management per aumentare l’efficienza e sostenere la crescita dell’azienda.