Silvia Angeloni

Silvia Angeloni

Silvia Angeloni è il nuovo direttore marketing della filiale italiana di lastminute.com. Nel nuovo incarico Silvia Angeloni si occuperà di sviluppare le strategie e le attività legate al brand lastminute.com, con l’obiettivo di elaborare le politiche di marketing e media per l’azienda, assicurando il coordinamento con l’head quarter di Londra. Alla guida di un team composto da cinque persone, è responsabile di tutte le attività in ambito ricerche, crm e online marketing. Laureata in Economia e Commercio all’università Bicocca di Milano Silvia Angeloni, 33 anni, ha iniziato il suo percorso professionale in ambito media (Starcom e Mindshare) occupandosi di pianificazione pubblicitaria classica e online. Successivamente si specializza nel marketing digitale, assumendo la carica di marketing analyst in Ing Direct e, in seguito, quella di head of online marketing in Expedia. Prima di approdare in lastminute.com il nuovo direttore marketing ha ricoperto l’incarico di head of online&trade marketing per Rcs Digital a partire dal 2009.