Connettiti con noi

People

Si rafforza il team italiano di 2MuchTV

Continua l’espansione dell’agenzia creativa con quattro ingressi. Annunciata anche l’apertura di un ufficio a Pechino

L’agenzia 2MuchTV, specializzata in digital branded content e talent management, rafforza il gruppo di lavoro e amplia il business in Italia e all’estero.

Quattro i nuovi ingressi nel team, tutte figure accomunate da una lunga esperienza e da un know-how specifico. Claudio Maggioni, il nuovo Talent Manager, si occuperà in prima persona della gestione degli artisti, supportando ognuno di loro nelle esigenze quotidiane e nei rapporti con i media. Edoardo Talamona ricoprirà la carica di Tour Manager e si dedicherà all’organizzazione e alla gestione dei tour dei talent. Paolo Brera è invece stato scelto come Head of Media & Digital Strategies: sarà il responsabile della strategia e della pianificazione media dell’agenzia, declinata essenzialmente in ambito digital. Infine, Giulio Cavagnis, nuovo Social Media Specialist, è la risorsa individuata per coordinare e gestire tutti i social del network.

Contestualmente alle nomine, è stata annunciata anche l’apertura di un nuovo ufficio a Pechino, che avrà un focus principale in ambito sportivo e non solo sul calcio – avrà l’obiettivo primario di aumentare la presenza di 2MuchTv in Cina e in Asia, instaurando contatti diretti con i brand locali. La direzione della struttura è stata affidata a un italiano che risiede in Cina da diversi anni, l’avvocato Riccardo Schifano, che ha alle spalle una notevole esperienza professionale nel mondo asiatico.