Sarah Falchi nuova Senior Sales Manager di Buzzoole Italia

Buzzoole, provider europeo di influencer marketing solution, annuncia l’ingresso di Sarah Falchi come Senior Sales Manager. La professionista, che riporterà direttamente a Gianluca Perrelli, General Manager della società, avrà il compito di contribuire a una maggiore penetrazione del brand e di ampliare il business del mercato italiano. Esperta in strategie editoriali e digitali maturate durante pluriennali esperienze nel settore dei media online e dell'editoria, Sarah Falchi assume questo nuovo incarico dopo aver ricoperto il ruolo di Senior Key Account Executive in Open Influence.

Specialista in Sales Management, Influencer Marketing, Media Buying e gestione di contenuti nativi, Falchi ha precedentemente lavorato ne Il Sole 24 Ore in qualità di Senior Account Executive per le aree moda, lusso e beauty oltre ad occuparsi della raccolta pubblicitaria (digitale e offline) per FT, How to spend it, Le Point, Les Echos, le Soir  e De Standard  per le medesime aree. Dal 2006 al 2013 Falchi ha lavorato in Condè Nast Italia dove ha ricoperto il ruolo di Advertising Manager prima per Style.it, e in seguito per Vanity Fair e VanityFair.it, gestendo il team dedicato ai progetti speciali e occupandosi del coordinamento editoriale. 

Laureata in Communication & Marketing allo Iulm di Milano, ha iniziato il suo percorso professionale in Tuttogratis come Sales Account Supervisor per oltre cinque anni, incarico che le ha permesso di conoscere e approfondire la gestione delle attività di vendita applicate al mondo digitale.