Connettiti con noi

People

Sandra Amar nuovo Business Director di Zenith Italy

Forte di una pluriennale esperienza a livello internazionale, guiderà il team di lavoro iBeauty, dedicato al cliente L’Oréal

Sandra Amar entra a far parte del board di Zenith Italy con il ruolo di Business Director. In azienda porterà la sua pluriennale esperienza su clienti internazionali e si concentrerà sul consolidamento e sullo sviluppo del business dell’agenzia con un’attenzione alla valorizzazione e alla crescita professionale dei talenti.

Laureatasi all’Institut Supérieur de Gestion di Parigi, major in Marketing, Amar ha iniziato la sua carriera nel media lavorando in Havas e nel gruppo Publicis a Parigi, per poi concentrarsi sul mondo digital, con un’esperienza in Jupiter Media Metrix per il lancio dei servizi di misurazione dell’audience digitale in 12 Paesi europei e, in un secondo momento, negli Stati Uniti. Successivamente ha maturato una lunga esperienza nel gruppo Ipg Mediabrands, dove ha gestito l’intero portafoglio dei clienti dell’agenzia per poi ricoprire, nell’ultimo anno e mezzo, il ruolo di Managing Partner.

Nella sua nuova posizione guiderà il team di lavoro iBeauty, dedicato al cliente L’Oréal e avrà la responsabilità di garantire che le strategie condivise siano correttamente interpretate e implementate.