Connettiti con noi

People

Rothschild & Co. sceglie Paola Volponi

L’ex manager Ups e Jp Morgan nominata responsabile del Wealth Management in Italia per il gruppo di consulenza finanziaria

architecture-alternativo

Rothschild & Co, uno dei più grandi gruppi indipendenti di consulenza finanziaria al mondo, annuncia la nomina di Paola Volponi a responsabile del Wealth Management in Italia. Volponi, di base a Milano, riporterà direttamente al Ceo Andrea Battilani.

Con più di 25 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari, Volponi ha lavorato a stretto contatto con clienti privati, imprenditori e intermediari finanziari, prima nel settore del Corporate Finance e dell’M&A, dove si è specializzata, successivamente in ambito Wealth Management. Tra il 2011 e il 2020 ha lavorato per Ubs ricoprendo vari ruoli, Managing Director, Segment Head Global Financial Intermediaries e, prima ancora, Head of Uhnw Italy. Prima di entrare in Ubs, è stata in JP Morgan per 17 anni (1994-2011), operativa nel Corporate Finance e nell’M&A sia a Milano che a Londra, diventando poi responsabile della creazione dell’attività di Private Client Advisory assistendo gli imprenditori e le loro aziende in operazioni di finanza straordinaria in Italia. Nel 2021 Paola Volponi ha completato l’Advanced Management Program dell’Insead.