Connettiti con noi

People

Roberto Antoniotti nuovo Ceo di Grant Thornton Digital

Gabriele Labombarda e Alessandro Leone rispettivamente presidente e Coo della neonata divisione della società di consulenza

architecture-alternativo

Grant Thornton, member firm italiana del network globale di consulenza Grant Thornton International, annuncia il lancio di Grant Thornton Digital, nuova divisione specializzata nell’area dell’innovazione e delle tecnologie applicate ai processi lavorativi con l’obiettivo di migliorare il business e le performance delle imprese. GT Digital, che avrà come base operativa Milano, opererà in tutta Italia sfruttando anche le sinergie con le altre sedi italiane del network.

A guidare la neonata divisione c’è Roberto Antoniotti, manager di comprovate esperienze maturate in particolare nelle aree dell’innovazione digitale e del business development di società internazionali, che assume la carica di Ceo di GT Digital. Ad affiancarlo, Alessandro Leone – già Partner di Grant Thornton FAS nell’area IT – in qualità Chief Operating Officer (COO). Gabriele Labombarda, che ricopre il ruolo di IBC Director per l’Italia e che dal 2020 è membro dell’IBC Steering Commettee globale del network Grant Thornton, assume invece il ruolo di presidente della neocostituita società.