Francesca Repossi

Gruppo VéGé, prima organizzazione della grande distribuzione associata, annuncia l’ingresso nel management di Francesca Repossi, cui viene affidato l’incarico di responsabile marketing.

La manaer 43enne, laureara in Economia con Executive Master Mba all’Università Luigi Bocconi, proviene da Shell Italia dove nell’ultimo biennio ha ricoperto l’incarico di Loyalty & Partnership & B2C Payment Manager.

All’interno della filiale italiana del gruppo anglo-olandese, ha ricoperto ruoli manageriali di crescente responsabilità occupandosi, in particolare, di sviluppo e supervisione di iniziative promozionali e di comunicazione, partnership, co-marketing, attività di loyalty management e di customer relationship.

Gruppo VéGé ha fortemente voluto l’arrivo di Francesca Repossi nel proprio team di lavoro, identificando nelle competenze e nelle esperienze maturate dalla manager il profilo professionale ideale per coordinare la costruzione di un posizionamento da leader e innovatore nel relational marketing, nel digital e social marketing e nello sviluppo della marca del distributore Delizie VéGé.