Connettiti con noi

People

Re/Max Italia: Valeria Baggia nuovo Chief Operating Officer

architecture-alternativo

Valeria Baggia è il nuovo Chief Operating Officer (Coo) del gruppo immobiliare in franchising Re/Max Italia. Baggia riporterà direttamente al Ceo & Founder, Dario Castiglia, e si occuperà di gestire e sovraintendere le divisioni di Marketing, IT, Quality e Formazione per tutte le società del gruppo.

Laureata in Ingegneria gestionale e con un master in Design Thinking e Innovazione all’École des Ponts Paris Tech., Valeria Baggia ha maturato esperienze come consulente strategico in diversi settori e come imprenditrice nel mondo del design e degli eventi.

Dopo aver iniziato la sua carriera nella società di consulenza strategica Roland Berger, con l’incarico di sviluppare piani industriali e piani di ristrutturazione aziendale, Baggia si è occupata di logistica per la divisione Garnier di L’Oréal. In ambito imprenditoriale, ha co-fondato Presso, la prima insegna multipurpose organizzata in concept che ha innovato il tradizionale modello commerciale dello showroom in quello di “do-room”. Prima di arrivare in Rr/Max, ha conseguito un’esperienza professionale in Francia in qualità di consulente aziendale.