Il gruppo Adp (Automatic Data Processing), multinazionale operante nelle soluzioni di gestione del capitale umano, ha nominato Raul Sibaja nuovo General Manager Southern Europe Region (Italia, Spagna e Portogallo).

Sibaja riferirà direttamente a Don McGuire, Presidente, Employer Services International e sarà responsabile della direzione delle operazioni in Italia, Spagna e Portogallo. Il manager, che continuerà a operare da Barcellona (Spagna), ha oltre 20 anni di esperienza di leadership in diverse società multinazionali. È entrato in Adp nel 2003 in Canada, dove ha ricoperto numerosi incarichi di crescente responsabilità. È stato promosso in diversi ruoli all'interno dell'organizzazione finanziaria, tra cui quello di Vice President, Finance, in Canada e negli Stati Uniti. Nel 2015 Raul Sibaja, si è trasferito in Spagna, nel 2018 è stato nominato Head of Operations Iberia and Site Lead Spain, dove ha gestito sia la succursale spagnola sia quella portoghese.

Raul Sibaja ha conseguito una laurea in accounting all'Universidad Panamericana in Messico, un Mba alla Ivey Business School presso la Western University in Canada e ha conseguito una designazione Cma, CA alla Society of Management Accountants in Ontario, Canada