Connettiti con noi

People

Più responsabilità in Tech Data per Andy Gass

Nel ruolo di vice presidente senior, Digital guiderà lo sviluppo e l’esecuzione della strategia di digitalizzazione complessiva della multinazionale nel Vecchio Continente

Tech Data ha annunciato la nomina di Andy Gass nel ruolo di vice presidente senior, Digital, Europa. In questo ruolo, Gass guiderà lo sviluppo e l’esecuzione della strategia di digitalizzazione complessiva per il gruppo in Europa, sfruttando e ottimizzando le piattaforme di commercio elettronico, le pratiche di marketing digitale e i processi automatizzati attraverso le sue operazioni nella regione. Gass assumerà questa responsabilità oltre al suo attuale ruolo di Svp, Regno Unito e Irlanda e continuerà a riferire a Patrick Zammit, presidente, Europa.

Gass è entrato in Tech Data nel 1993 e da allora ha ricoperto diversi ruoli senior, tra cui quello di vicepresidente senior, divisione Enterprise e vicepresidente senior regionale per l’Europa occidentale. Ha guidato diverse iniziative per formulare la strategia a lungo termine per le operazioni britanniche ed europee di Tech Data ed è stato determinante nel completamento con successo di numerose acquisizioni negli ultimi dieci anni.