Philippe Reverseau cresce in Elica

Elica Spa, capofila del gruppo leader nella produzione di sistemi di aspirazione da cucina, ha annunciato la nomina di Philippe Reverseau, già direttore generale di Elica France, in qualità di Chief Sales Officer.

Avendo ricoperto in passato molteplici ruoli manageriali, commerciali e di marketing in importanti gruppi leader del settore degli elettrodomestici, Reverseau vanta una consolidata esperienza nel mercato francese ed europeo degli elettrodomestici, dell'elettronica di consumo e dell'illuminazione. Dopo aver istituito la divisione francese di Elica nel 2014, il manager è riuscito a sviluppare una nuova strategia di distribuzione, plasmare l'organizzazione del business e attuare cambiamenti strategici per la crescita.

In qualità di Chief Sales Officer Emea & Apac della divisione Cooking, Philippe Reverseau contribuirà allo sviluppo del gruppo facendosi portatore di una visione internazionale e di un'efficace strategia di distribuzione in grado di adattarsi agli sviluppi del mercato dell’aspirazione e del Cooking.