Connettiti con noi

People

Fujitsu affida il business italiano a Patrizia Fruzzetti

In azienda dal 2012, la manager toscana assumerà la guida operativa della filiale tricolore

Fujitsu ha annunciato la nomina di Patrizia Fruzzetti a Head of Sales di Fujitsu Italia. La manager, che entrerà a far parte del consiglio di amministrazione dell’azienda, assumerà la guida operativa del business della filiale italiana. In questo ruolo risponderà a direttamente a Joao Domingos, Head of Wemei Sales di Fujitsu.Laureata in Lettere classiche presso l’Università di Pisa, con Master in Informatica presso l’Università Statale di Milano, Patrizia Fruzzetti vanta un’esperienza ventennale nel settore B2B dell’Information Technology, mercato in cui ha ricoperto ruoli di crescente rilievo a livello nazionale e internazionale. Ha fatto il suo ingresso in Fujitsu Italia nel 2012 come Sales Director per la divisione Enterprise Sales, carica che ha ricoperto con crescente successo fino ad arrivare alla gestione del team Sales Operations & Strategy, lavorando insieme al leadership-team europeo dell’azienda.In precedenza ha maturato una lunga esperienza in Oracle, con ruoli a livello nazionale e internazionale nel settore Marketing e Sales Management.