Paola Maffezzoni Pr & Marketing Director di Wpp Italia

Wpp ha annunciato la nomina di Paola Maffezzoni nel ruolo di Pr & Marketing Director in Italia, con il compito di gestire le attività di comunicazione e marketing, le relazioni con i media e gli stakeholder esterni.

Con più di dieci anni diesperienza nella industry, la manager ha iniziato il suo percorso professionale all’interno di Wpp nel dipartimento Business Intelligence & Insight di GroupM, la media investment company del Gruppo. In seguito, le è stato affidato l’incarico di Head of Marketing & Communications, un ruolo che continuerà a mantenere, sviluppando la unit che si dedica alle attività di comunicazione e relazioni esterne per GroupM e le sue agenzie media. Nel suo nuovo ruolo Maffezzoni riporterà a Simona Maggini, Wpp Country Manager in Italia, e, a livello di funzione in headquarter, a Niken Wresniwiro, Senior Vice President of Global Communications di Wpp.

Da segnalare che la manager nel 2021 è stata inserita, nella classifica internazionale di Involve HERoes “Top 100 Future Leader”, dedicata alle Women Role Model, per il suo costante impegno in attività legate a Diversity, Inclusion ed Equity e nel creare un luogo di lavoro sempre più inclusivo.