Only The Brave (Otb) sceglie Laura Dubin-Wander

Laura Dubin-Wander è stata nominata oggi Ceo Nord America dei Designers Brands di Only The Brave, gruppo internazionale di moda a cui fanno capo i marchi Diesel, Maison Margiela, Marni, Jil Sander, e Viktor&Rolf, e che controlla le aziende Staff International e Brave Kid, oltre a detenere una quota di minoranza del marchio americano Amiri.

Nel suo ruolo, Dubin-Wander coordinerà nella regione Nord America i brand Maison Margiela, Marni e Jil Sander, oltre a Staff International, azienda di moda che detiene la licenza esclusiva di marchi internazionali, tra i quali Dsquared2 e Just Cavalli.

Laura Dubin-Wander, che ha oltre 25 anni di esperienza nel settore della moda, guiderà lo sviluppo del mercato americano per Only The Brave dall’headquarter di New York, un’area geografica ad alto potenziale per il gruppo e i suoi brand, dove sono in programma sei nuove importanti aperture di negozi solo nei prossimi mesi.

Negli ultimi due anni come presidente di Coach, Dubin-Wander ha creato una cultura customer centric e un nuovo approccio multicanale nell’esperienza di vendita al consumatore, con un particolare focus sull’e-commerce. Dal 2016 al 2018 è stata invece Presidente di Givenchy a New York, dopo aver ricoperto il ruolo di VP Wholesale in Christian Dior Couture, di Presidente di Martin + Osa (divisione di American Eagle Outfitters), e posizioni con responsabilità crescenti in Dana Buchman (Liz Claiborne) e in Victoria’s Secret Direct nei primi anni della sua carriera.