Oliver Wyman annuncia l’ingresso di Marco Grieco

Oliver Wyman, società di consulenza globale, annuncia l’ingresso di Marco Grieco come Partner in Italia, per rafforzare la propria presenza nel settore Digital.

Grieco raggiunge Oliver Wyman dopo cinque anni come partner in EY, dove dal 2016 ha guidato Italia, Spagna e Portogallo prima come Digital Transformation Leader, poi come Med Consumer, Products, Retail Industry Leader. Dal 2013 al 2016 ha lavorato in Ovs, azienda operante nel settore dell’abbigliamento al dettaglio, come direttore dell’Innovazione e della trasformazione digitale. Prima ancora ha lavorato in Bcg, seguendo la practice Consumer, Retail & Fashion. Ha iniziato la sua carriera in Enel come Ict Controller, avviando inoltre numerose iniziative di start-up nel settore del digitale.

Laureato in Ingegneria gestionale all’Università di Tor Vergata a Roma, ha poi conseguito un Full-Time Mba all’Università Bocconi. Ha lavorato in più di 12 Paesi nel mondo e quattro continenti, portando avanti progetti di trasformazione volti al miglioramento del posizionamento competitivo di aziende clienti.