Connettiti con noi

People

Nuovo assetto commerciale per Esprinet Italia

Nominati due Country Manager: Simona Ceriani, a capo della divisione Consumer, e Luca Casini, alla guida di quella Business

architecture-alternativo

Esprinet, azienda specializzata nella distribuzione di tecnologia del Sud Europa, annuncia di aver rinnovato l’assetto della direzione commerciale in Italia.

Simona Ceriani è stata nominata come Country Manager Consumer Italy, a capo della divisione che comprende anche gli Esprivillage, Nilox e Ok Retail, mentre Luca Casini assume il ruolo di Country Manager Business Italy, divisione costituita dalle strutture V-Valley, IT Volume & Tender ed Office Products. I manager riportano direttamente a Giovanni Testa, direttore generale del gruppo Esprinet.

Entrambi vantano oltre vent’anni di esperienza sviluppata all’interno del gruppo e un’approfondita conoscenza del mercato della distribuzione in Italia. Nel nuovo ruolo, hanno il compito di guidare la crescita e lo sviluppo del business in due ambiti strategici per Esprinet: l’una nel segmento ad alti volumi della tecnologia consumer, l’altro in quello ad alta marginalità delle soluzioni B2B.