Connettiti con noi

People

Nuovi vertici per Poli.design

Matteo O. Ingaramo assume la carica di presidente, mentre Cabirio Cautela sarà il nuovo amministratore delegato della società consortile fondata dal Politecnico di Milano

L’assemblea dei soci di Poli.design – società consortile fondata nel 199 dal Politecnico di Milano –ha nominato i nuovi membri e il presidente del Consiglio di amministrazione, che rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2022.

A presiedere il Cdadella sarà Matteo O. Ingaramo, professore in Design al Politecnico di Milano e coordinatore del corso di Laurea magistrale in Design and Engineering del Politecnico di Milano. Nel Cda, oltre al Ingaramo, siederanno anche Simona Belforti (FederlegnoArredo), Luciano Galimberti (presidente Adi) e Marco Tortoioli Ricci (presidente Aiap). A questi si aggiunge anche Cabirio Cautela, professore al Politecnico di Milano, dipartimento di Design, e co-direttore dell’Osservatorio Design Thinking for Business del Politecnico di Milano, nominato nuovo amministratore delegato dal Cda.

Matteo O. Ingaramo ha guidato la società, come direttore generale prima e Amministratore delegato poi, dal 2009 al 2022, portando POLI.design a svolgere il ruolo di cerniera fra università, imprese, enti, istituzioni e mondi professionali. Cautela lascia invece il suo ruolo di direttore vicario del dipartimento di Design del Politecnico di Milano per assumere quello di a.d..

Credits Images:

Da sinistra, Matteo O. Ingaramo e Cabirio Cautela