Connettiti con noi

People

Nuove nomine in Reale Group

architecture-alternativo

Luca Colombano, Guido Picca Piccon, Renzo Liaj, Gianpiero Zannier e Michele Bavaro assumono nuovi incarichi all’interno di Reale Group. In particolare:

Luca Colombano, 47 anni, è il nuovo vice direttore generale di Italiana Assicurazioni. Il manager, una laurea in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Milano e oltre 20 anni di esperienza maturata in ambito di assicurazione e riassicurazione, è esperto di gestione del rischio e specifiche della distribuzione. Guida da oltre 10 anni le reti di vendita in posizioni di vertice.

Con esperienza pluridecennale in Reale Group, Guido Picca Piccon, che negli ultimi anni ha ricoperto ruoli in ambito di Pianificazione amministrazione e Controllo di gruppo, assume la carica di vice direttore generale e Cfo di Banca Reale. Classe 1970, si è laureato a pieni voti in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Torino.

Renzo Liaj, classe 1967, in Reale Group da 30 anni, ha ricoperto diversi ruoli all’interno della direzione Risorse umane del gruppo in Italia, tra cui quello di Head of Hr delle compagnie Banca Reale e Blue Assistance, fino a diventare, nel 2015, direttore delle Risorse umane di Reale Mutua. Oggi assume un importante incarico internazionale nella Compagnia spagnola di Reale Group, Reale Seguros, come Director de Personas y Transformación.

Gianpiero Zannier, classe 1973, con una Laurea in Economia dell’Università di Torino e un Mba in Business Management della Cattolica di Milano, è in Reale Mutua dal 2000 e dal 2010 direttore Marketing e Comunicazione. Dallo scorso 1 febbraio ha assunto assume l’incarico di Director de Nuevos Negocios y Marca per Reale Seguros Spagna a Madrid.

Michele Bavaro, classe 1968, di nazionalità italo-americana, con una Laurea in Scienze politiche dell’Università Statale di Milano, ha maturato, principalmente in contesti internazionali, un’esperienza trentennale in ambito risorse umane. Dal 2018 direttore Amministrazione del personale e Servizi generali in Reale Mutua, Bavaro vola oltreoceano per assumere l’incarico di Director de Personas nella Compagnia cilena di Reale Group, Reale Seguros Chile.

Credits Images:

Da sinistra: Renzo Liaj, Gianpiero Zannier e Guido Picca Piccon