NexumSTP: a Maria Rita Fortunato le Risorse umane

Nuovo Chief Hr Officer per NexumSTP Spa. La società di consulenza aziendale, fiscale, legale e del lavoro si avvale da oggi dell'esperienza e delle competenze di Maria Rita Fortunato.

Laureata in psicologia, con una specializzazione in psicologia del lavoro e in psicodiagnostica, Fortunato ha lavorato nelle direzioni del personale di Agos (gruppo Montedison), Atesia (Telecom Italia), Geyser 3, Eda ( Enterprise Digital Architects), Ondulit e nel ruolo di General Manager per Casagit. Prima di entrare in NexumSTP è stata per dieci anni direttore personale e organizzazione di Eustema. Ha coordinato e gestito progetti innovativi relativamente a tematiche di Hr transformation, performance management, change management, talent management, compensation & rewarding.

Maria Rita Fortunato è docente nella Scuola Romana di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni di Roma nel master per Hr specialist nel laboratorio di Valutazione e sviluppo. A capo dell'area HR di NexumSTP coordinerà un team formato da cinque persone con l'obiettivo di sostenere la crescita del capitale umano dell'intero gruppo distribuito su diverse sedi nel territorio nazionale.