Minsait: Erminio Polito responsabile Energy & Utilities Italia

Minsait, società del gruppo Indra, rafforza il proprio team manageriale in ambito Energy & Utilities con la nomina di ErminioPolito come responsabile del settore in Italia.

Polito – che concilierà questa responsabilità insieme alle funzioni che attualmente svolge, tra cui la guida del mercato Telco & Media in Italia – avrà l’obiettivo di consolidare ulteriormente il posizionamento della società nel settore Energy & Utilities italiano, uno dei mercati che ha trainato di più la crescita di Minsait nel Paese negli ultimi anni. 

Dopo la laurea in Ingegneria elettronica all’Università di Napoli Federico II, Polito si è specializzato in Marketing alla Krannert Graduate School of Management della Purdue University in Indiana e ha anche conseguito un Master al Politecnico di Milano. Il manager vanta un’esperienza ventennale nel settore IT, avendo lavorato per aziende multinazionali come Ericsson e società di Business e Technology Consulting in progetti ICT per grandi clienti del mercato pubblico e privato Italiano ed Internazionale.