Connettiti con noi

People

Microsoft Italia: la divisione P.A. a Stefano Stinchi

Nel gruppo da tre anni, dopo un’esperienza ventennale in Ibm, il manager ha portato le sue competenze ed esperienza nel Sales Management in diversi segmenti di mercato

architecture-alternativo

Stefano Stinchi è stato nominato nuovo direttore della divisione Pubblica Amministrazione di Microsoft Italia ed entra nel Leadership Team della filiale. Nel suo nuovo ruolo, Stinchi sarà alla guida di tutte le attività che l’azienda porta avanti con le agenzie del governo aiutando, insieme al suo team, la P.A. italiana nel processo di trasformazione digitale.

In Microsoft da tre anni, dopo un’esperienza ventennale in Ibm, Stefano Stinchi ha portato le sue competenze ed esperienza nel Sales Management in diversi segmenti di mercato. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Enterprise Commercial Financial Services ATU dove ha guidato il passaggio al cloud dei maggiori istituti finanziari italiani.

Stinchi vive a Roma con sua moglie. Nato e cresciuto a Napoli, della sua città ama il buon cibo e la squadra di calcio. Pratica il nuoto, la barca a vela e il golf.