Connettiti con noi

People moving

Mazars arruola Alejandro Villaseñor Galan

Il gruppo specializzato in servizi professionali di audit, tax e advisory nomina il manager spagnolo nel ruolo di sustainability leader per l’Italia

Mazars, gruppo specializzato in servizi professionali di audit, tax e advisory, annuncia il rafforzamento della service line Sustainability con l’arrivo di Alejandro Villaseñor Galan come Sustainability Leader.

Alejandro Villaseñor Galan, ha un profilo internazionale. Residente a Roma, di madrelingua spagnola, Villaseñor Galan è laureato in Economia internazionale all’Università degli Studi di Roma La Sapienza e in Business Management all’Università Lumsa di Roma. Il manager ha una significativa esperienza di oltre 15 anni nella consulenza in ambito strategia e sostenibilità a clienti nazionali e internazionali, quotati e non quotati. Ha maturato competenze specifiche anche nella rendicontazione dell’informazione non finanziaria seguendo i diversi standard globali nonché le best practices più utilizzate. Negli ultimi due anni è stato Head of Sustainability practice e membro del centre of excellence per le tematiche di sostenibilità presso una società di consulenza internazionale.