Connettiti con noi

People

Nuovo incarico per Maximo Ibarra, l’ex Wind sarà Ceo di Kpn

La società di telecomunicazioni olandese si affida all’esperienza del manager italiano, che prenderà il posto di Eelco Blok

architecture-alternativo

Nuova avventura professionale per Maximo Ibarra. L’ex numero uno di Wind – in carica dal 2012 al 2016 – e, successivamente, amministratore delegato della nuova Wind Tre sarà il nuovo Ceo della società di telecomunicazioni Kpn.

Ibarra, uscito da Wind Tre lo scorso giugno, entrerà in carica nel corso del 2018 e prenderà il posto di Eelco Blok, al vertice del gruppo Kpn negli ultimi sette anni (il manager ha gestito la società nel momento più difficile, quando la redditività è crollata a causa della diffusione dei servizi di messaggistica instantanea).

Manager di grande esperienza nel settore delle telecomunicazioni, Ibarra ha iniziato la sua carriera in Telecom Italia Mobile, nel 1994, come Marketing Analyst; successivamente ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità in Omnitel Vodafone fino a diventare Direttore Marketing del segmento Consumer. In seguito le esperienze in Dhl International, Fiat Auto e Benetton Group. Nel 2004, infine, l’ingresso in Wind in qualità di direttore Marketing della telefonia mobile.

Credits Images:

© Kpn