Connettiti con noi

People moving

Massimiliano Ceresini è il nuovo Head of Marketing di Acetaia Giusti

Il manager vanta esperienza in questo ruolo principalmente in aziende del settore dei prodotti di largo consumo

architecture-alternativo

Acetaia Giusti, la più antica acetaia del mondo, ha un nuovo Head of MarketingMassimiliano Ceresini. Il manager vanta una lunga esperienza in ambito marketing e comunicazione sviluppata negli anni in aziende di rilievo. Ha ricoperto infatti il ruolo di Head of Marketing principalmente nel settore dei prodotti di largo consumo, con particolare esperienza maturata nell’agroalimentare.

Ceresini, nel corso della sua carriera, ha collaborato con importanti realtà del settore food ed elettrodomestici per la cucina di alta gamma, dove ha rivestito ruoli di responsabilità, sviluppando competenze che spaziano dal product&brand management alla comunicazione, al CRM e alla Customer Experience.
Prima di entrare in Acetaia Giusti, Ceresini ha ricoperto la carica di Head of Marketing in Dispensa Emilia, importante realtà nel settore food retail, dove ha ulteriormente sviluppato la sua professionalità in ambito consumer focalizzandosi in particolare sugli aspetti di brand building e customer experience.