Marina Bombino

Marina Bombino

Nuovo incarico per Marina Bombino in Cisalpina Tours, società italiana specializzata nel mercato del business travel. La manager, con alle spalle 15 anni di esperienza nel settore, assume l’incarico di reponsabile Vendite per l’Italia e sarà il riferimento per lo sviluppo del business e delle sinergie strategiche nel mercato del nostro Paese.
La carriera professionale di Bombino in Cisalpina Tours ha inizio nel 1999 e, nel 2005, diviene responsabile Inplant Cisalpina presso importanti aziende clienti e come co-coordinatore booking presso le filiale Cisalpina di Assago e la sede di Sesto San Giovanni. Nel novembre 2006, entra nella direzione operativa di Cisalpina Tours a Milano con il ruolo di Banch Manager.
A maggio 2010 Marina Bombino passa alla Direzione commerciale in qualità di Senior Sales & Account Manager dove, tra l’altro, gestisce, fidelizza e implementa un portafoglio di aziende clienti strategiche, oltre a sviluppare e seguire progetti di ottimizzazione del saving aziendale e di Change Management in ambito travel.