Connettiti con noi

People moving

Mariano Di Benedetto torna in dentsu

Il manager, vent’anni di esperienza nel marketing e nell’advertising, assumerà l’incarico di CEO Southern Europe, Mena e Turkey

architecture-alternativo

Dal prossimo mese di marzo, Mariano Di Benedetto assumerà l’incarico di Ceo Southern Europe, Mena & Turkey in dentsu, società internazionale di pubblicità e pubbliche relazioni.

Il manager vanta più di vent’anni di esperienza nel campo del marketing e dell’advertising, 12 dei quali trascorsi proprio all’interno del gruppo, dove in passato aveva ricoperto ruoli di leadership come Ceo di iProspect e Chief Digital Officer di Dentsu Aegis Network. Di Benedetto aveva lanciato iProspect Italy, la prima agenzia italiana di digital performance, ponendo le basi per la crescita e lo sviluppo del digital performance marketing in Italia. Successivamente ha lavorato in Facebook (oggi Meta) come Director of Agencies & Business Partners per il mercato italiano e, in seguito, in The Trade Desk dove ha ricoperto il ruolo di General Manager Italia.

Questa nomina fa seguito al recente annuncio che Paolo Stucchi, attualmente Chief Executive Officer Southern Europe, Mena & Turkey di dentsu, assumerà il nuovo ruolo di Ceo, Media Emea dall’inizio di marzo.