Connettiti con noi

People

Maria Gabriella Cirmi nuova Head of Strategic Consulting di JLL Italia

architecture-alternativo

JLL Italia, azienda specializzata nei servizi e nella gestione degli investimenti per il settore immobiliare, ha affidato a Maria Gabriella Cirmi il ruolo di Head of Strategic Consulting.

L’obiettivo della manager sarà quello di rafforzare la filiera dei servizi di consulenza strategica, affiancando i clienti corporate nell’affrontare sfide e opportunità di questo momento storico di trasformazione, con un approccio olistico ai processi di ottimizzazione dei portafogli immobiliari propedeutici allo sviluppo del core business dei clienti e agli ambiti di rigenerazione e valorizzazione immobiliare.

Cirmi ha maturato un’esperienza di oltre 15 anni nel settore del real estate, seguendo la gestione di numerosi portafogli immobiliari e diverse tipologie di fondi di investimento, acquisendo una forte expertise nelle relazioni con investitori nazionali ed esteri. Dopo la laurea all’Università Bocconi e alcune esperienze nel risparmio gestito, è entrata nel 2014 in DeA Capital Real Estate SGR SpA, dove ha lavorato come Portfolio Manager gestendo oltre 1,2 miliardi di euro di asset immobiliari.