Marco Pesaresi è il nuovo direttore generale di Ferrarelle S.p.A., proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. Nello svolgimento delle sue attività, il manager riporterà direttamente al presidente, Carlo Pontecorvo, e si occuperà di sviluppare ulteriormente le strategie commerciali del Gruppo in Italia e sui mercati internazionali.
Romano, classe ’68 e laureato in economia, Pesaresi arriva in Ferrarelle dopo un’esperienza trentennale maturata nelle aree del Sales, Marketing e Trade Marketing come manager per alcuni dei maggiori colossi internazionali nel settore dei FMCG, quali Coca-Cola HBC, Unilever e Sab Miller.

Nel percorso di selezione ed inserimento del nuovo manager, Ferrarelle è stata affiancata anche dal Prof. Massimo Bergami, Founding Dean e CEO della Bologna Business School, nonché Professore Ordinario presso l’Università di Bologna dove insegna Comportamento Organizzativo.