Marco De Vincenzi è il nuovo a.d. di Cahra Italia

Marco De Vincenzi è il nuovo amministratore delegato di Cahra Italia, divisione della società internazionale di management di transizione nata in Francia. Oltre vent’anni d’esperienza nel settore retail real estate, un passato nella finanza sono alcuni degli asset che il manager porta in eredità per lo sviluppo del business.

Laureato in Discipline economiche sociali all’Università Bocconi, dal 1994 a oggi De Vincenzi ha guidato il percorso di crescita della start up divenuta prima la filiale italiana di Tremà, primario gruppo francese nel settore immobiliare, poi nel 2011 di Corio, società olandese specializzata nel retail real estate, acquisita infine da Klepierre, leader paneuropeo dei centri commerciali con sede a Parigi. Dal 2001 ricopre la carica di Board Member della società.

Oggi De Vincenzi fa parte del Consiglio generale di Assoimmobiliare, l’associazione nazionale dell’industria immobiliare, aderente a Confindustria, ed è Board Member e presidente della Commissione fiscale del Consiglio nazionale dei centri commerciali (Cncc), l’associazione che si propone di riunire in una unica realtàtutti gli stakeholder dell’Industria dei centri commerciali e delle strutture a essi assimilabili.