Mara Lucilla Valsecchi e Marco Bordoli al vertice di Planet Farms Italia

Mara Lucilla Valsecchi e Marco Bordoli 

Planet Farms, società di tecnologia operante a livello internazionale nel settore della coltivazione verticale, ha annunciato la nomina di Mara Lucilla Valsecchi Marco Bordoli rispettivamente come nuovi Chief Executive Officer e presidente di Planet Farms Italia. A loro il compito di guidare l’espansione commerciale e produttiva di un’azienda a oggi composta da un team di circa 90 professionisti. 

Mara Lucilla Valsecchi arriva in azienda, fondata a Milano nel 2018 da Luca Travaglini e Daniele Benatoff, dopo una lunga carriera nel settore food, prima in GBFoods e in Pellini Caffè nella divisione vendite e marketing, successivamente come General Manager in Piatti Freschi Italia.

Marco Bordoli inizia il proprio percorso in Planet Farms dopo aver ricoperto, dal 2000 a giugno 2022, la carica di direttore commerciale prima e successivamente di amministratore delegato in Crai e, precedentemente, il ruolo di responsabile Marketing e Acquisti in Standa. Nel ruolo di presidente di Planet Farms Italia, spingerà l’azienda verso il rafforzamento delle relazioni istituzionali e lo sviluppo del network commerciale.