Connettiti con noi

People

Lorenzo Forina nuovo direttore Vodafone Business Italia

Dall’11 ottobre il manager subentrerà nell’incarico a Giorgio Migliarina, chiamato ad assumere il ruolo di Vodafone Business Group Product and Services Director

architecture-alternativo

Dall’11 ottobre 2021 Lorenzo Forina assumerà il ruolo di direttore di Vodafone Business Italia, a diretto riporto dell’amministratore delegato Aldo Bisio. Forina succede a Giorgio Migliarina, dal 2018 direttore di Vodafone Business Italia, che cresce nel gruppo assumendo il ruolo di Vodafone Business Group Product and Services Director a riporto di Vinod Kumar, Ceo di Vodafone Business.

Forina ha maturato una lunga esperienza in Telecom Italia, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità come Chief Business & Top Client Division Officer e come Chief Marketing Officer Consumer Division, fino a ricoprire il ruolo di Chief Revenue Officer nel 2019. Forina ha iniziato la sua carriera nella consulenza in Value Partner e in McKinsey & Company dal 1998 al 2013, dove è stato partner occupandosi in particolare dell’industria delle telecomunicazioni.