Melany Libraro è il nuovo General Manager di Subito.it. La manager avrà il compito di definire le linee strategiche dell’azienda sostenendone la crescita e consolidandone la posizione. Libraro succede a Daniele Contini che, dopo aver guidato per 7 anni la società, ha ottenuto l’incarico di Chief Operations Officer Classified per l’area Sud-Est Europa, Africa e Messico.

Melany Libraro, classe ’75, si è laureata in Marketing e Comunicazione allo Iulm e ha conseguito un Mba alla Santa Clara University (Silicon Valley). Alle spalle vanta un percorso professionale legato ad importanti realtà del panorama It e Ict internazionali e nazionali. Negli anni ha maturato crescenti competenze in marketing lavorando in aziende del calibro di Cisco, a Londra, come EMEA Corporate Relations Manager, Google, in USA, come International Marketing Manager e Skype, presso la sede londinese, dove è stata prima Head of International Marketing e successivamente Head of Product Marketing.

Nel 2007, dopo il lancio di Open X in qualità di Direttore Marketing, sempre a Londra, la Libraro rientra in Italia e approda in Vodafone per occuparsi del lancio sul mercato dei servizi consumer e, successivamente, dello sviluppo delle partnership volte a creare servizi multimediali a valore aggiunto per i clienti Vodafone in qualità di Head of Infotainment & Premium Service.