Connettiti con noi

People

Leo Burnett, cambia il management italiano

Romeo Repetto è il nuovo amministrare delegato dell’agenzia, Selmi Barissever e Lorenzo Crespi assumono l’incarico di direttori creativo esecutivo

Nuovo management per Leo Burnett, una delle principali agenzie in Italia e tra le più premiate a livello internazionale. Romeo Repetto viene nominato amministratore delegato della sede italiana, mentre Selmi Barissever e Lorenzo Crespi assumono l’incarico di direttori creativo esecutivo, affiancando Alessandro Antonini.

Repetto, con più di 25 anni di esperienza nel settore, passa da Bgs a Leo Burnett nel 1998 dove lavora su grandi clienti nazionali ed internazionali come Nintendo, Kellogg’s, Campari e Lindt. Assume poi l’incarico di General Manager della sede di Milano. Nel 2013 viene nominato Ceo di Publicis Italia e, dalla fine del 2014, diventa a.d. di Dlv Bbdo e Proximity Bbdo, ottenendo in poco più di tre anni risultati evidenti all’intera industry in termini di acquisizioni e business.

Lorenzo Crespi inizia a lavorare in pubblicità nel 2002 in Ddb Milano. Negli anni successivi ha lavorato per Dlv Bbdo e Armando Testa. Il percorso di Selmi Barissever, invece, si è sviluppato passando attraverso agenzie come Dlv Bbdo, Legas Delaney e Amirati Puris Lintas. Dal 2010 entrano in coppia come direttori creativi in Havas Milan, dove hanno un ruolo chiave nel processo di evoluzione dell’agenzia e hanno vinto numerosi premi nazionali e internazionali.