Lenovo Italia: Natasha Perfetti Country Marketing Manager

Lenovo annuncia la nomina di Natasha Perfetti alla carica di Country Marketing Manager per l’Italia. In questo ruolo, la manager avrà la responsabilità di promuovere il brand e i prodotti Lenovo nel nostro Paese, con il controllo delle attività di corporate e trade marketing, e particolare attenzione alle linee Personal Computer e Smart Devices, sia sul mercato consumer sia in ambito professionale.

In precedenza Natasha Perfetti ha ricoperto la carica di Marketing Manager della divisione Lifestyle & Services di Toshiba per l’Italia, con responsabilità diretta sulla definizione, pianificazione e implementazione dei piani marketing dell’azienda con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e supportarne le attività commerciali curando sia il marketing di canale sia la comunicazione con i partner strategici. Approdata in Toshiba nel 2001, ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità in azienda, sempre nell’ambito del marketing e della comunicazione.

Conclusa l’esperienza in Toshiba e prima di arrivare in Lenovo, Natasha Perfetti si è occupata di marketing, comunicazione, relazioni pubbliche e organizzazione di eventi seguendo clienti nei settori della tecnologia, del design, del food e della moda, oltre che avere curato attività di comunicazione e marketing per un’organizzazione del terzo settore. 

Milanese, Perfetti è laureata in Scienze politiche e tra i suoi interessi personali annovera i viaggi, la danza, il cinema, gli sport acquatici e il tennis.