Connettiti con noi

People

Kellify: Andrea Beltratti e Marco Formento entrano nel Cda

I due Non Executive Director in arrivo da Eurizon Capital Sgr (Gruppo Intesa Sanpaolo) e Condé Nast Italia

architecture-alternativo

Kellify, la science company che studia l’impatto delle immagini sulle nostre emozioni, comunica la composizione del nuovo Consiglio di amministrazione, che vede l’ingresso di Andrea Beltratti e Marco Formento quali Non Executive Director.

Beltratti è attualmente Presidente di Eurizon Capital Sgr, società di Asset Management del gruppo Intesa Sanpaolo e professore Ordinario all’Università Luigi Bocconi di Milano, dove ricopre anche il ruolo di direttore dell’Executive Master in Finance di Sda Bocconi School of Management. Dal 2010 al 2013 è stato Presidente del Consiglio di gestione di Intesa Sanpaolo.

Formento è dal 2012 Senior Vice President of Digital di Condé Nast Italia con la responsabilità di sviluppare in digitale tutti i brand dell’azienda. Precedentemente è stato Global Digital Director in De Agostini Publishing tra Milano, Londra e Tokyo e Ceo della digital company de Il Secolo XIX dal 2001. Dal 1999 è stato, Global Digital Marketing Director di Avallain, una start-up multinazionale di e-learning con HQ a Zurigo e San Francisco.