Connettiti con noi

People

Jti Italia: Daria Andreeva è la People & Culture Director

architecture-alternativo

Jti Italia annuncia la nomina di Daria Andreeva in qualità di People & Culture Director (nuova denominazione del dipartimento Risorse umane dell’azienda), a capo di un team di dieci persone.

In Jti dal 1997, Andreeva ha iniziato la sua carriera nello stabilimento di Petro a San Pietroburgo, ricoprendo diversi ruoli con responsabilità crescenti all’interno della funzione People & Culture, a cui si è aggiunta, dal 2008 al 2017 anche la responsabilità delle manifatture dell’area Cis (Comunità degli Stati indipendenti).

A partire da marzo 2017, nella sede centrale di JTI a Ginevra, ha poi ricoperto con successo la carica di People & Culture Global Manufacturing Director, distinguendosi per il suo importante supporto di business a tutte le facilities a livello globale. Nata a San Pietroburgo nel 1974, Daria Andreeva ha conseguito una laurea in Economia alla St. Petersburg State University nel 1997, e sempre in Russia, una specializzazione in Business Administration presso l’International Management Institute nel 2003 (IMISP).