Connettiti con noi

People

Jack Wolfskin: le vendite nel Sud Europa a Massimo Carnelli

Il manager italiano, con un passato nelle vendite di adidas, dalla sede di Monza (MB) si occuperà anche della crescita nei nuovi mercati del marchio di abbigliamento e calzature tedesco

architecture-alternativo

Jack Wolfskin, marchio tedesco di abbigliamento, calzature e attrezzature per l’outdoor, ha annunciato questa settimana la nomina di Massimo Carnelli, direttore Vendite Sud Europa e Nuovi mercati. Carnelli è un affermato leader nelle vendite, nel marketing e nel prodotto con oltre 26 anni di esperienza, la maggior parte dei quali al servizio del gruppo adidas ricoprendo varie posizioni. Più recentemente ha ricoperto la carica di Senior Director Reebok Brand ed E-com in Italia.

Dalla sede di Monza (MB), Carnelli inizialmente si concentrerà sulla costruzione della struttura regionale di Jack Wolfskin per implementare ulteriormente la strategia di distribuzione omni-channel del marchio attraverso negozi di proprietà, l’ e-commerce e la distribuzione wholesales. Il manager, inoltre, è responsabile dello sviluppo del mercato spagnolo, francese e dell’espansione del business di Jack Wolfskin in Medio Oriente e in altri nuovi mercati.