Connettiti con noi

People

Interflora: Luca Gerini nuovo Managing Director Southern Europe

Il manager, già al vertice della divisione italiana, assumerà la guida anche dei mercati di Spanga, Portogallo e Romania

architecture-alternativo

Interflora, azienda specializzata nella consegna di fiori e piante a domicilio in tutto il mondo (in Italia presente con una rete di 1.400 fioristi), ha annunciato la nomina di Luca Gerini a Managing Director Southern Europe.

Gerini, con oltre 20 anni di esperienza nella guida di e-commerce e nell’impostazione di strategie digitali, ha guidato la trasformazione digitale di importanti aziende sia in Italia sia all’estero. Prima di Interflora ha lavorato per brand di rilevanza internazionale, fra cui Pixmania, Starwood Capital Louvre Hotels, Unieuro, Stroili. Il manager è entrato in Interflora a febbraio 2021 come direttore generale per l’Italia; la nomina di Managing Director Southern Europe, che comprende Italia, Spagna, Portogallo e Romania, vuole dare continuità alla strategia dell’azienda in questi quattro Paesi, volta a rendere Interflora un marchio in grado di rispondere alle esigenze di pubblici diversi e di un mercato sempre più digitale.