Connettiti con noi

People

Indra: Davide Celli nuovo responsabile mercato Financial Services

Il manager entra con l’obiettivo di ampliare il portfolio di soluzioni e servizi nei settori bancario e assicurativo, in particolare per quanto riguarda i processi di trasformazione digitale

architecture-alternativo

Indra, società di tecnologia e consulenza in Europa e America Latina, rafforza il proprio team manageriale in Italia con la nomina di Davide Celli in qualità di responsabile del mercato Financial Services. Il manager arriva in Indra con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il posizionamento della società nel settore bancario e assicurativo italiano, con specifico focus in ambito consulting.

Ingegnere gestionale al Politecnico di Milano, Davide Celli vanta un’esperienza ventennale in ambito business consulting, all’interno del settore dell’information technology, dove ha guidato importanti progetti per multinazionali come Accenture ed Everis. In particolare, nella sua carriera ha maturato un’esperienza specifica negli ambiti Customer Relationship Management, Multicanalità e Capital Market, implementando nuovi servizi presso i principali gruppi bancari ed assicurativi italiani.