Connettiti con noi

People

Healthware International nomina Paolo Guglielmoni nuovo Head of Experience

architecture-alternativo

Healthware, gruppo internazionale di digital health specializzato in consulenza strategica, marketing e comunicazione, innovazione e tecnologia in area salute, annuncia la nomina di Paolo Guglielmoni a nuovo Head of Experience. Guglielmoni vanta un’esperienza professionale di 22 anni nel copywriting e nell’advertising, maturata in Leo Burnett fino al 2012 e in seguito nella sua attività imprenditoriale e consulenziale.

Ha lavorato su progetti adv tradizionali e digitali per brand internazionali come Nintendo, Breil, Kellogg’s, Lindt, P&G, occupandosi anche field marketing ed experiential marketing per Philip Morris. L’esperienza eterogenea nel mondo della creatività e la forte conoscenza dei media, offline e online, hanno portato Guglielmoni a ideare il Copywriting d’Azione, un metodo creativo proprietario, finalizzato a utilizzare le parole come attivatori emotivi dei comportamenti ed unico approccio validato tramite neuromarketing.

Premiato sia a livello nazione che internazionale, Guglielmoni è l’unico creativo italiano presente nella collezione di arte pubblicitaria del museo del Louvre di Parigi. Ѐ inoltre keynoter, speaker, lecturer, formatore e professore di Advertising in lingua inglese all’università Iulm di Milano.