Connettiti con noi

People moving

Hannes Berger nuovo Ceo di Dr. Schär

IL PRESIDENTE ULRICH LADURNER HA AFFIDATO AL MANAGER IL COMPITO DI ACCELERARE LO SVILUPPO DELL’AZIENDA A LIVELLO GLOBALE Il presidente Ulrich Ladurner ha affidato al manager il compito di accelerare lo sviluppo dell’azienda a livello globale

Novità al vertice di Dr. Schär, azienda familiare altoatesina specializzata nella nutrizione specifica e senza glutine. In seguito alle dimissioni del Chief Executive Officer, Philipp Schoeller, il presidente dell’azienda, Ulrich Ladurner, ha nominato come nuovo Ceo HannesBerger, che avrà il compito di guidare l’espansione globale di una realtà che si prepara superare i 500 milioni di euro di fatturato.

Berger ha ricoperto posizioni chiave in azienda da quasi due decenni ed è un membro del Board of Directors dalla sua prima costituzione. Negli ultimi cinque si è dedicato allo sviluppo del mercato d’oltreoceano con il ruolo di Ceo e presidente Nord America, espandendo successivamente le sue responsabilità anche all’America Latina, il Regno Unito e l’Irlanda.