Connettiti con noi

People

Guido Zucchi nuovo Ceo di Rainbow MagicLand

Il manager nominato dal nuovo azionista Pillarstone Italy, che ha avviato un piano di investimenti da 40 milioni di euro per rilanciare il business del parco divertimenti

architecture-alternativo

È stato annunciato il perfezionamento dell’operazione finanziaria siglata il 21 dicembre, che porterà grandi novità per Rainbow MagicLand il parco di divertimenti più grande di Roma con sede a Valmontone.

Con questo accordo, Pillarstone Italy diventa l’unico azionista della società di gestione del parco e dà avvio a un piano di investimenti per complessivi 40 milioni di euro, che permetterà un rilancio delle attività e del business.

Prima importante decisione del nuovo azionista è stata la designazione di Guido Zucchi come nuovo Ceo di Rainbow MagicLand Spa. Zucchi ha un’esperienza di oltre 10 anni nel settore parchi divertimento, maturata nel colosso mondiale Parques Reunidos dove ha ricoperto la posizione di direttore della divisione parchi divertimenti Europa (9 parchi) e ultimamente di direttore generale di un importante parco tematico, ispirato a Hollywood, inaugurato a Dubai negli Emirati a dicembre 2016.