Connettiti con noi

People

Giacomo Zambruno cresce in Eaton Italia

Già in società come Channel Marketing and Event Manager, assume ora l’incarico di Segment Marketing Manager Commercial Building & Residential

Eaton Italia annuncia la nomina di Giacomo Zambruno a Segment Marketing Manager Commercial Building & Residential. La scelta di Zambruno, già Channel Marketing and Event Manager in Eaton, consolida la strategia dell’azienda che intende investire in un approccio specializzato al mercato con una figura di riferimento per ogni divisione.

Zambruno ha maturato una solida esperienza all’interno dell’azienda dove – dal suo arrivo nel 2011 – ha sviluppato una approfondita conoscenza del canale, dei clienti e delle tematiche legate alla multinazionale che opera nel settore dell’energia elettrica, idraulica e meccanica.

Classe 1979, dopo aver conseguito la laurea magistrale in Marketing allafFacoltà di Economia e commercio dell’Università degli Studi di Parma, Zambruno ha lavorato come addetto Marketing & Comunicazione in un importante consorzio di materiale elettrico, dal 2007 al 2010.