Gemma Gonzalez Ferrer entra in Gruppo Boero

Gruppo Boero, realtà operante nel settore dei prodotti vernicianti per edilizia e yachting, annuncia la nomina di Gemma Gonzalez Ferrer a direttore della Business Unit Yachting.

Nel suo attuale incarico, Gonzalez Ferrer porta con sé una profonda conoscenza del settore nautico di cui si servirà nel sostenere il percorso di sviluppo dei brand internazionali che fanno capo alla divisione yachting di Gruppo Boero, Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting, realizzando piani in linea con l’attuale strategia di espansione e la futura crescita del Gruppo.

Prima di questa nomina Gonzalez Ferrer ha rivestito il ruolo di Global Yachting Director all’interno di un’azienda internazionale di prodotti vernicianti, costruendo la divisione yachting e guidandone insieme al dedicato team di lavoro il relativo posizionamento e sviluppo a livello internazionale. Oltre al solido background, ha perfezionato la propria formazione professionale frequentando il corso di Management Development Program alla Iese Business School di Barcellona.