Connettiti con noi

People

Fujitsu: Bruno Sirletti nominato Head of Retail & Hospitality Emeia

Dopo un triennio alla guida della filiale italiana, il manager ricoprirà un ruolo di prestigio nell’area Europa, Medioriente, India e Africa della multinazionale giapponese

Fujitsu ha annunciato la nomina di Bruno Sirletti a Head of Retail & Hospitality Emeia. Dopo aver ricoperto la carica di presidente e a.d. di Fujitsu Italia, Sirletti assumerà la guida di una delle industry più importanti a livello europeo per la multinazionale giapponese e si occuperà di coordinare le strategie dei vari Paesi in termini di trasformazione digitale legata al settore del retail.

Sirletti, 54 anni, laureato in Ingegneria all’Università di Louvain (Belgio), vanta un’esperienza ultraventennale maturata all’interno di primarie società dell’Information Technology in ruoli di livello internazionale. In Fujitsu dal 2012, ha ricoperto la carica di direttore Marketing per Western e Eastern Europe, Medio Oriente, India e Africa. Prima di entrare nella multinazionale giapponese, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito Marketing & Sales in Hewlett-Packard e Dell.