Connettiti con noi

People

Flos, Barbara Corti nuova Head of International Marketing

Dopo aver dato un’importante spinta alla digital transformation dell’azienda, il compito di sviluppare un piano di comunicazione coordinato tra tutte le controllate del gruppo

È Barbara Corti la nuova Head of International Marketing del gruppo Flos, azienda specializzata nel settore dell’illuminazione di alta gamma. Riportando al Ceo Piero Gandini, Corti avrà il compito di offrire un supporto e una guida strategica a tutte le controllate del gruppo per lo sviluppo di un piano marketing coordinato con l’obiettivo di dare un forte impulso alla crescita delle collezioni di prodotto Home, Architectural e Outdoor. Entrata in Flos nel marzo 2017 come Chief Digital Officer – ha seguito il lancio del nuovo sito globale flos.com – Corti continuerà a occuparsi dello sviluppo degli asset strategici digitali, coadiuvata da un team dedicato e investimenti mirati dell’azienda.

Laureata in Architettura, Barbara Corti ha lavorato per oltre dieci anni come Creative Director in agenzie di comunicazione digitali e per cinque anni come Digital Product Director in Condé Nast Italia, oltre ad aver maturato altre esperienze come consulente e mentor per alcune start up nel mondo della moda.