Connettiti con noi

People

Finproject: nuovo direttore generale

A Gerolamo Caccia Dominioni, ex a.d. del gruppo Benetton, con un passato in Warner Music, l’incarico all’interno del gruppo industriale specializzato nella produzione di materiali plastici

architecture-alternativo

Gerolamo Caccia Dominioni è il nuovo direttore generale di Finproject, gruppo industriale marchigiano specializzato nella produzione di materiali plastici speciali. Contestualmente, Euro Vecchiola, fondatore del gruppo, diventa presidente onorario.

Con l’incarico affidato a Caccia Dominioni, Finproject ha l’obiettivo di consolidare e sviluppare il gruppo attraverso una ulteriore fase di internazionalizzazione, in particolare verso i mercati di Asia e Centro America. Il programma preparerà inoltre l’azienda alla quotazione in Borsa Italiana prevista nel 2019. Gerolamo Caccia Dominioni riporterà direttamente all’amministratore delegato Maurizio Vecchiola.

Gerolamo Caccia Dominioni, 63 anni, sposato e con 3 figli, ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato del druppo Benetton. In precedenza, è stato per 10 anni ai vertici di Warner Music, prima come presidente Sud Europa, poi in qualità di presidente Europa, fino ad assumere la carica di Executive Vice President di Warner Music International. Prima di entrare in Warner Music, ha ricoperto incarichi di responsabilità in Time Warner e Philips Italia. Laureato in Economia e commercio all’Università Bocconi di Milano.