Connettiti con noi

People

Fabio Felisi nuovo General Manager di Belron Italia

architecture-alternativo

Belron Italia, filiale italiana del leader mondiale della riparazione e sostituzione dei cristalli per auto, annuncia la nomina di Fabio Felisi a nuovo General Manager. Felisi assume la guida del gruppo con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la leadership già ampia e consolidata sul mercato italiano, riportando direttamente a Marc De Souter, Regional General Manager Belron.

Il nuovo General Manager entra in Belron Italia dopo aver trascorso nove anni all’interno del gruppo Jacuzzi, dove ha assunto posizioni di crescente responsabilità. Nel suo ruolo più recente, in qualità di Presidente Emea e Asia, ha portato a termine un processo importante di trasformazione dell’azienda in un’impresa Spa e Benessere. Prima di entrare in Jacuzzi, Felisi ha ricoperto diversi ruoli di leadership in ambito sales e marketing in Black & Decker, Beiersdorf e Global Garden Products.

Fabio Felisi ha conseguito la laurea in Economia e Commercio in Bocconi e parla fluentemente diverse lingue straniere. Nella vita privata, è padre di tre figli e ama praticare sport, in particolare sci e nuoto.