Connettiti con noi

People

Emiliano Lazzaro entra in JLL

In arrivo da Cbre, assume il ruolo di Head of Quantitative Risk Management, Distressed Assets and NPEs

JLL Italia, realtà globale operante nei servizi e nella gestione degli investimenti per il settore immobiliare, ha nominato Emiliano Lazzaro Head of Quantitative Risk Management, Distressed Assets and NPEs.

Lazzaro ha maturato un’esperienza ventennale nell’ambito di NPL, real estate, credit management e financial analysis, in mercati quali Italia, UK, Emirati Arabi, Paesi Baltici, Russia, EMEA e Turchia, lavorando per primarie società tra cui Cbre, in cui dal 2020 ha ricoperto il ruolo di Head of Loan Advisory per il mercato UK, LCA Capital Advisory, Swedbank, Citigroup e Archon / Goldman Sachs.

Laureato in Economia all’Università Luiss di Roma e con un Executive MBA alla Cass Business School, Emiliano Lazzaro è inoltre membro di RICS, con la qualifica di Registered Valuer, e professore a contratto di Corporate Finance all’Università Luiss.

In JLL Lazzaro sarà responsabile delle attività relative alle sottoscrizioni e alla gestione delle transazioni di grandi portafogli, nelle acquisizioni e cessioni di beni o crediti per conto dei principali gruppi di private equity.